Cerchiamo famiglie affidatarie


Vi ricordate Marta e Angelo? Grazie a quanti si sono resi disponibili per accoglierli, hanno trovato una famiglia. Come succede in ogni importante e magico incontro, non sono certo mancate le fatiche iniziali. Eppure Marta e Angelo oggi stanno bene e sono sereni.

Crescono, fanno piccole grandi conquiste, fanno i capricci, hanno imparato a ridere di gusto, a dire di no, a giocare a più non posso, a fare i ghirigori con la bici e Angelo persino a sciare. Le famiglie che li hanno accolti sono contente e soddisfatte. Non sono sole, un consulente pedagogico le aiuta in questo importante e prezioso compito. Altri due bambini della nostra Comunità sono giunti al termine del loro percorso, ma la loro famiglia di origine non è ancora pronta a riaccoglierli.

Per questo abbiamo nuovamente bisogno di famiglie affidatarie. Maria, 5 anni, occhi dolci e neri, pelle un po’ scura, ha un meraviglioso sorriso e tanta voglia di ricevere coccole. Per lei cerchiamo una famiglia con o senza figli disponibile a farla crescere per qualche anno e che le permetta di mantenere una buona relazione con la sua numerosa famiglia. Francesco invece ha 9 anni, è taciturno e introverso, ma quando prende confidenza diventa vivace, un po’ pasticcione e molto simpatico. Ha un fratellino in affido come lui, che dovrà incontrare con regolarità. Fatevi avanti, vi aiuteremo a capire chi potreste accogliere.

Per conoscere le ultime novità sul nostro Servizio affidi e per trovare tutte le informazioni su modalità, durata, professionisti coinvolti e incontri conoscitivi:
http://www.affidoprofessionale-cbm.it/
331/6379196
servizioaffidi@cbm-milano.it
(Dott.ssa Stefania Cannalire)